Le FENTY x PUMA Creeper Phatty tornano in tonalità terra, realizzate in pregiato nubuck e tocchi dorati.
Per presentare il nuovo drop della sneaker FENTY x PUMA Creeper Phatty Earth Tone Rihanna si è unita a PUMA in un evento esclusivo a Londra. Lo spazio è diventato un giardino sotterraneo che riproduce le tonalità terra della scarpa e l’arte del camouflage con gli elementi della natura. Gli ospiti hanno assistito a esposizioni interattive di prodotti, numeri di magia e DJ set di DJ Skylatylaa, Talia A. Darling e Kim Turnbull.
Tra gli ospiti presenti Aitch, Bianca Saunders, Bree Runway, Dilara Fındıkoğlu, Elarica Johnson, Mawaan Rizwan, Michael Dapaah, Ayra Starr, Cktrl, Ciesay e Tayce.
L’originale Creeper è stata lanciata nel settembre del 2015, una versione platform dell’iconica sneaker Suede di PUMA. Questa silhouette è stata nominata Shoe of the Year da Footwear News nel 2016 e non solo ha trasformato la cultura delle sneakers, ma ha dato il via all’impatto e alla rilevanza del marchio PUMA negli ultimi dieci anni. La nuova versione della scarpa di Rihanna, La Creeper Phatty, è più grande, più audace e più cattiva che mai, con un design oversize e una suola in gomma impilata.
Questo drop lussuoso offre tre colorway distinte, adatte a tutte le età e a tutti i generi – totally taupe, green fog e warm white.
L’esclusiva colorway Taupe delle FENTY x PUMA Creeper sarà disponibile oggi alle ore 16 esclusivamente su puma.com. Mentre le colorway Green Fog e Warm White saranno lanciate il 25 aprile alle ore 16 in tutto il mondo su puma.com, nei PUMA Store e presso selezionati retailer.