“Sono orgogliosamente originaria delle Barbados e sento anche uno stretto legame con l’Africa e il suo popolo. Ho avuto il piacere e il privilegio di trascorrere del tempo in questo continente e sono esperienze che porto sempre con me. Poter portare Fenty Beauty e Fenty Skin in otto Paesi africani e, si spera, in altri in futuro, significa molto”, ha dichiarato Rihanna.
Quando nel 2017 Rihanna ha lanciato Fenty Beauty in 17 Paesi, una numerica senza precedenti, con la sua visione inclusiva e un’accessibilità globale, ha cercato di aiutare “tutti a sentirsi belli e rappresentati, indipendentemente dalle origini, dall’etnia, dalla cultura o dallo stile personale”.
Rihanna ha creato Fenty Beauty con l’obiettivo di trovare prodotti che funzionassero per tutte le tipologie e le tonalità di pelle. Con l’inclusività come messaggio chiave, Fenty Beauty offre un’ampia gamma di prodotti per tonalità di pelle tradizionalmente difficili da soddisfare, creando formule che si adattano per tutte le tipologie e individuando tonalità universali.
“Ogni lancio è emozionante: per noi è fondamentale essere raggiungibili da tutti, ovunque. Ma il lancio in Africa, in otto Paesi, non solo è davvero significativo a livello personale, ma è anche un grande passo verso il nostro obiettivo di portare Fenty Beauty e Fenty Skin in tutto il mondo”. – Rihanna
In Africa, Fenty Beauty e Fenty Skin saranno disponibili a partire dal 27 maggio.