Rimmel London lancia una nuova campagna dedicata al nuovo mascara Wonder’Extension con protagonista Adwoa Aboah, modella londinese di fama internazionale e fondatrice della community Gurls Talk dedicata al benessere delle giovani donne.
Rimmel London ha scelto Adwoa Aboah come nuova attivista global del brand e volto delle campagne dei lanci dei nuovi prodotti: entrambi credono nella libertà di espressione della propria personalità, anche grazie al make-up, un alleato che permette di sentirsi più sicuri di sé, senza trasformarsi e valorizzando le caratteristiche che ci rendono unici.
La nuova campagna è online sulle principali piattaforme video, social media e TikTok a partire dal 4 Ottobre.
Nello spot, Adwoa indossa il nuovo mascara Wonder’Extension, perfetto per esprimere al meglio la sua grinta e il suo carattere grazie ad uno sguardo effetto extension naturali in soli due passate.
La tecnologia Fullstretch™ arricchisce l’esclusiva formula brevettata con 5 polimeri che si estende oltre la lunghezza delle ciglia: il risultato sono ciglia super allungate, folte e definite a lunga durata, fino a 24 ore, senza grumi e sbavature… per vivere il “London look”!
La campagna verrà amplificata su TikTok con il coinvolgimento di 14 creators che mostreranno a tempo di musica come applicare il nuovo mascara per ottenere un effetto extension da salone professionale.