Bellezza e Benessere

Ott 07 RINASCENTE ODEON BEAUTY HALL

Odeon è un luogo speciale per la città di Milano e i milanesi, ricco di storia e di fascino. Qui Rinascente ha deciso di creare una destinazione unica in Italia, mai vista primaRinascente Odeon Beauty Hall, dove lo spettacolo sarà sempre live e l’incredibile sarà alla portata di tutti.

L’investimento della proprietà Kryalos SGR, in qualità di gestore del Fondo Aedison, e di Rinascente ammonta a oltre 40 milioni di euro e l’apertura è prevista per maggio 2027.

Rinascente interpreterà alla massima potenza il suo posizionamento di HOUSE OF BRANDS MEDIA COMPANY, con un hub esperienziale di oltre 3000 metri quadri dedicato alla bellezza in tutte le sue forme:

• più di 300 tra i migliori brand del settore make-upskincarefragranze e beauty bar

• servizi in cabina
• medicina estetica avanzata
• lanci in esclusiva e attivazioni uniche

Rinascente Odeon attirerà oltre 3 milioni di visitatori, con un turnover di circa 80 milioni di euro, già dal primo anno di apertura. In Odeon Beauty Hall più di 700 metri quadri saranno dedicati all’area food, per offrire una experience in perfetta connessione con l’edificio principale.

Con questo progetto prenderà vita il Rinascente-district, che rivoluzionerà i flussi urbani della zona, dando nuovo slancio a Via Santa Radegondavia Agnello e lo stesso Corso Vittorio Emanuele. Il distretto sarà composto dal main building, Rinascente Annex e Rinascente Odeon Beauty Hall.

L’apertura di Odeon Beauty Hall porterà con sé un’ulteriore entusiasmante novità, il restyling del ground floor del main building, che si trasformerà in un GRAND FLOOR completamente dedicato agli accessori, all’orologeria luxury e al jewellery.

L’universo accessories si arricchirà di un nuovo piano dal mood vibrante, con un brand mix e un’offerta inedita per il mercato italiano, raddoppiando l’area di vendita a 2000 metri quadrati su due piani, suddivisi tra piano terra e Balcony.

L’investimento porterà il turnover dell’area accessori dagli attuali 200 milioni di euro a 370 milioni di euro nel primo anno.

Il progetto architettonico sarà curato dal celebre studio Marco Costanzi Architects. “Ex Tenebris Vita”, dalle tenebre nascerà la luce: con questo obiettivo l’architetto Marco Costanzi sta immaginando il percorso progettuale. Un progetto rispettoso della storia che guarda verso un futuro in continua evoluzione e che riporterà al centrodella scena, come avveniva nel teatro elisabettiano, il consumatore attore in quella che diventerà il primo esperimento di “teatro della bellezza”.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top