Continua l’espansione di Rituals in Italia; dopo Milano, Torino e Roma è la volta di Bologna. Già presente in oltre 36 paesi nel mondo, il brand si propone come pioniere di una filosofia che mira a combinare cosmetici per la cura del corpo e della casa; una ricca linea di prodotti che ispira le persone a trasformare la loro routine quotidiana in momenti speciali, piccoli gesti e rituali pieni di valore.
La nuova boutique su strada in Via dell’Indipendenza 12, che si estende su una superficie di 138 metri quadrati di vendita, incarna un concetto di bellezza olistico dove l’ambiente e le profumazioni guidano a vivere un’esperienza sensoriale unica dove poter riscoprire l’armonia e la gioia dei piccoli gesti. All’interno di questa cornice non mancano le iconiche Water Islands, due spazi sapientemente progettati per garantire un’esperienza immersiva e dove lasciarsi accompagnare in un viaggio alla scoperta di texture e prodotti, ritagliandosi un momento di pausa lontano dallo stress quotidiano che ci circonda.
La nuova apertura, che coincide con il rilancio della collezione bestseller The Ritual of Sakura e del lancio della nuova ma già amatissima edizione limitata The Ritual of Yozakura, rappresenta per il brand la testimonianza di un impegno costante verso un piano di espansione capillare. L’apertura delle porte della nuova boutique di Bologna, non secondo alle inaugurazioni di Punta di Ferro – Forlì, Le befane – Rimini, Vicolungo, Merlata Bloom, To Dream – Torino, Porta di Roma e Le Gru – Torino, è finalizzato ad offrire al più alto numero di consumatori esperienze immersive, accompagnandoli in un percorso di stimoli che risvegliano mente e corpo e per farli sentire bene e speciali.