Moda

Dic 13 ROBERTO COIN APRE A PARIGI

Vero e proprio mago della gioielleria italiana da quasi 30 anni, la Maison Roberto Coin e il suo partner Godechot-Pauliet hanno fatto appello al meglio dell’interior design contemporaneo per l’apertura della loro nuova vetrina parigina. Il duo di agenzie OITOEMPONTO ha curato questo nuovo spazio in Avenue Victor Hugo 25, nel cuore del XVI arrondissement.

Come per tutti i negozi Roberto Coin nel mondo, la facciata di questo nuovo flagship parigino è stata affidata al prestigioso studio di architettura Studio Sclavi, partner storico dell’azienda e di importanti case di lusso italiane e francesi.

Situata a pochi passi dall’Arco di Trionfo e dagli Champs-Élysées, questa nuova boutique si estende su 140 m² su due livelli ed è in gran parte aperta verso l’esterno. La luce naturale riempie lo spazio, invitando i visitatori a muoversi liberamente ed esplorare le creazioni del marchio.

Con l’avvicinarsi del 30° anniversario di Roberto Coin, il trasferimento a Parigi, città della luce e capitale mondiale del lusso e della gioielleria, riflette le ambizioni del marchio. È un simbolo della radicata eredità veneziana del designer e della sua audace visione del futuro.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top