Roberto, storico brand dei prodotti da forno, e la divisione Racing di Fantic, azienda di produzione di cicli e motocicli, annunciano una nuova sinergia per l’attuale stagione del mondiale Moto2: due eccellenze italiane entrambe votate all’innovazione nel loro settore che hanno deciso di correre insieme, una scelta perfetta per le due aziende che fanno della passione per il proprio lavoro un mantra, con una forte identità italiana e la voglia di migliorarsi come squadra, ogni giorno, verso nuovi e ambiziosi obiettivi.
Roberto è “Official partner team Fantic Racing” già dalla tappa italiana del Mugello con una partnership che vede la presenza di Roberto nell’area hospitality Fantic, dove porterà gusto e leggerezza nei momenti di pausa dei concitati weekend di gara.
Nell’appuntamento dal 18 al 20 agosto, in Austria, Roberto inoltre sfreccerà letteralmente su pista assieme ai piloti del team Fantic Racing Moto2. Al RedBull Ring il logo degli storici prodotti da forno sarà visibile sul cupolino degli assi del team, Celestino Vietti Ramus e Borja Gómez, per assaporare ogni momento di gara insieme fino all’ultima curva.