Roger Vivier svela una nuova declinazione dell’iconica borsa Viv’ Choc. Per la Primavera 2022 il Direttore Creativo Gherardo Felloni lancia Kaleidochoc, il nuovo volto di un’icona, frutto di una miriade di maestrie artigianali. Infinite possibilità di colori, consistenze e dettagli ammaglianti danzano come un caleidoscopio ipnotico costantemente in evoluzione, dove motivi e sequenze non sono mai gli stessi.
Dal 18 maggio i negozi Roger Vivier di Parigi, Milano, New York, Seul, Tokyo, Dubai e Londra si accendono in un’esplosione di riflessi cangianti per illuminarne l’animo vivace. Le borse diventano il cuore del motivo ripetitivo in uno scrigno prismatico, creato ad hoc, per incantare gli occhi.
Presentato nel 2021 come nuova icona della Maison, il modello Viv’ Choc è ispirato al tacco Choc creato da Roger Vivier nel 1959. Le borse Kaleidochoc fondono insieme arte, gioielli e il DNA Vivier, per un prodotto veramente unico.
“Ogni borsa è un insieme di materiali e colori creati dalla stratificazione di ricami e stampe, che le rendono uniche come un’immagine caleidoscopica. Gli artigiani della Maison hanno applicato tecniche specializzate per ogni borsa”, ha affermato Gherardo Felloni. Le stampe, gli inserti effetto intrecciato, i contrasti cromatici, il trapuntato ispirato alle sedie intrecciate in paglia e le raffinate lavorazioni eseguite a mano sono solo alcune delle tecniche che hanno dato vita alla collezione”.
A sostegno di quest’importante lancio, Camille Razat sarà protagonista della campagna dedicata alla borsa. Kaleidochoc è l’accessorio perfetto per le donne eleganti e forti che desiderano sentirsi glamour e sexy. Camille Razat, attrice francese co-protagonista della serie TV Emily in Paris, promuove uno spirito femminile attivo e in movimento, imponente e sicuro delle proprie possibilità. Le immagini della campagna mostrano quant’è facile indossare questa borsa esclusiva con qualsiasi look.
Roger Vivier vanta un profondo legame con le donne francesi più famose, come Catherine Deneuve e Ines de la Fressange. Perpetuando le tradizioni dei suoi predecessori, Razat incarna quella raffinatezza e quell’eleganza tipicamente francesi in perfetta armonia con il suo tempo e il concetto di eleganza. “Camille è una giovane attrice che rappresenta perfettamente la Francia ma che, grazie al suo talento, possiede una prospettiva internazionale. Il progetto Kaleidochoc esprime una creatività piena di colori e sfaccettature. Camille è perfetta per questo spirito”, ha dichiarato Gherardo Felloni, Direttore Creativo di Roger Vivier.