Moda

Giu 19 ROGER VIVIER: XIN ZHILEI BRAND AMBASSADOR

Roger Vivier ha annunciato la nomina della pluripremiata attrice cinese Xin Zhilei a nuova ambasciatrice della Maison. Questa collaborazione celebrerà alcune delle creazioni più iconiche del marchio.
La nomina di Xin Zhilei approfondisce e amplia il legame duraturo della Maison con il mondo del cinema internazionale. Infatti, anche se l’attrice cattura perfettamente l’essenza dell’eleganza senza tempo e del fascino femminile portando la borsa Viv’ Choc con i tacchi Belle Vivier, è il suo impressionante corpo di lavoro cinematografico che l’ha resa un’ambasciatrice scelta per la Maison.


Diplomata all’acclamata Central Academy of Drama, Xin Zhilei si è fatta conoscere nel 2016 con il suo ruolo di spicco in Crosscurrent. Diretto da Yang Chao, il film è stato l’unica partecipazione asiatica al concorso principale del 66° Festival internazionale del cinema di Berlino. Nel corso degli anni, l’attrice premiata con il Calice d’Oro ha recitato sia in film di successo che in capolavori acclamati dalla critica, tra cui Brotherhood of Blades, Gentlemen e The Perfect Blue. Più recentemente, ha affascinato il pubblico nel ruolo di Li Li, la protagonista femminile di Blossoms Shanghai, il dramma più popolare del 2024, diretto dal celebre Wong Kar-wai (Ashes of Time, In the Mood for Love).
Roger Vivier ha una lunga tradizione di collaborazione con le star del grande schermo per interpretare le opere creative del marchio, spesso elevando i suoi modelli a uno status leggendario attraverso l’espressione cinematografica e la performance visiva.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top