Sport

Feb 18 RONALDINHO: DAL CALCIO ALLA MODA CON NUDE PROJECT

Nude Project presenta la sua nuova collezione creata in collaborazione con uno dei calciatori che ha fatto la storia di questo sport: Ronaldinho.

Punto di partenza della collezione sono le numerose fotografie d’infanzia del campione che vengono riproposte in alcuni dei capi di questa speciale capsule collection. L’obiettivo è quello di creare una connessione profonda tra il mondo degli adolescenti e quello degli adulti, tra tutti coloro che sognano in grande. 

La collezione mira infatti ad andare oltre alla figura di Ronaldinho come semplice giocatore, arrivando a raccontare la persona dietro al professionista: una collezione dedicata all’ambizione e alla determinazione per la realizzazione di un sogno, quello che Ronaldinho ha realizzato. 

La grafica riproposta nelle t-shirt fonde il volto adulto di Ronaldinho con il suo inconfondibile sorriso, con le foto della sua infanzia in cui viene ritratto mentre gioca a calcio con il fratello. 

La capsule è composta anche da capi in maglia, così come nelle precedenti collezioni Nude Project. In particolare, uno di questi sottolinea l’importanza dei legami familiari: una maglia jacquard dalla sfumatura blu è caratterizzata dall’immagine del campione mentre riceve il Pallone d’Oro, uno dei momenti simbolo del suo successo. 

L’immagine ricreata attraverso l’intreccio del filato, rende il capo di una qualità elevata ed in linea con la tecnica dello sfumato iconica del brand. 

La connessione con il passato è raccontata anche attraverso l’altra proposta in maglia, ovvero un maglione tricot con una stampa che ritrae il volto di Ronaldinho sorridente da bambino.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top