Il Pop Wear Store milanese Room 19.21 festeggia il primo anno di attività. La boutique è nata dell’esperienza, dalla passione e soprattutto dal desiderio di Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti di creare qualcosa di unico e nuovo. Gli stilisti, infatti, hanno dato vita ad una modalità inedita di proporre la moda, in termini di modalità e contenuti. E lo hanno fatto all’interno di un luogo accogliente, diventato nel giro di pochissimo tempo punto di riferimento dello shopping milanese del quartiere di Porta Romana, dove la boutique sorge, e non solo. Room 19.21, a solo un anno dall’apertura, vanta una clientela numerosa e appassionata.
“Siamo felici dei risultati che abbiamo ottenuto in questo anno con Room 19.21. Pensiamo che la nostra forza stia nell’esclusività dei nostri capi. Le collezioni che creiamo, firmate MG4Coulture, sono prodotte in Italia in tirature limitate e vengono aggiornate costantemente e indipendentemente dalle classiche logiche stagionali, per essere sempre al passo con le tendenze del momento e le esigenze delle nostre clienti. Il nostro negozio è in continua evoluzione“, racconta Pierfrancesco Gigliotti.
“La clientela è affezionata, torna in negozio perché ama le nostre creazioni e le trova confortevoli e glamour. Tutto ciò è motivo di orgoglio per noi e rappresenta la nostra priorità. Un anno fa abbiamo anche deciso di rivolgere a ciascuna cliente la nostra consulenza di personal stylist, sempre all’interno della boutique. Anche questo servizio è stato accolto con piacere ed entusiasmo“, aggiunge Maurizio Modica.
MG4Coulture propone total look e accessori rivolti ad un target femminile ampio, look per il lavoro e per il tempo libero, lo stile è pop, ricco di personalità e creatività. Il colore acquista molta importanza, negli abbinamenti e anche all’interno della boutique, una stanza arredata con mobili, tappeti e poltrone, un ambiente familiare dove ogni dettaglio è studiato con attenzione.