Moda

Mag 15 ROOM 19.21 RIPARTE CON UNA FORMULA INEDITA

Redazione

Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti si apprestano a riaprire, martedì 19 maggio, le porte di ROOM 19.21, il Pop-Wear Store che loro stessi hanno concepito e che dirigono dallo scorso settembre 2019. Per questa occasione i due designer hanno pensato di trasformare le esigenze e le cautele dovute alla contingenza nell’opportunità di offrire un servizio inedito alla clientela, ormai affezionata, mettendo a disposizione tutta la loro creatività e il desiderio di ritornare al lavoro.

La boutique di Via Piacenza 8 a Milano sarà aperta dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 19.30 e riceverà le clienti su appuntamento. “In questo modo potremo creare per ciascuna un’esperienza unica, ogni volta potremo dare vita ad una vera sessione di personal shopping in cui io e Maurizio saremo a completa disposizione per consigliare e seguire le prove. Sarà anche più divertente.” commenta Pierfrancesco Gigliotti.

Per fissare gli appuntamenti la clientela potrà utilizzare il numero di telefono del negozio (02 3329 6088) oppure l’indirizzo e-mail (room19.21shop@gmail.com).

Room 19.21 proporrà la collezione primaverile fatta di pezzi basic da abbinare a capi audaci o più easy come gli abiti di ecopelle o vinile, oppure gli abiti e le camicie a fiori o a pois. Anche il denim, assoluto trend di stagione, sarà ben rappresentato attraverso differenti proposte. Maurizio e Pierfrancesco in boutique saranno a disposizione per offrire una consulenza da personal stylist. Comporre look, creare outfit pop e ultra-fashion o semplicemente adatti alla personalità e al corpo della cliente.

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top