Rue des Mille, il brand italiano di gioielli prêt-à-porter, presenta una collaborazione con Barbie, la bambola più famosa al mondo.
Da sempre Rue des Mille racconta storie attraverso le sue collezioni, raccoglie sogni e li trasforma in accessori versatili, eleganti e divertenti al tempo stesso. Gioielli che invitano le donne a non rinunciare ai propri sogni, anzi ad indossarli e viverli come principesse di moderne fiabe urbane.
E proprio le donne autentiche sono le protagoniste della campagna “Just As You Are” che racconta la special edition Rue des Mille per Barbie.
Protagonista della campagna digital è la ballerina rivelazione Giulia Stabile.
La special edition Rue des Mille per Barbie è disponibile nei negozi a partire dal 12 novembre. Nove pezzi che trovano ispirazione dai gioielli indossati dalla fashion doll più famosa al mondo, Barbie, sapientemente mixati al gusto e allo stile Rue des Mille.
Questa collezione gioca tra le forme del gioiello senza tempo, come il choker, l’anello a fascia, zirconi taglio cuore, baguette rettangolo, navette chicco di riso, emerald ottagono e dettagli più attuali, come l’utilizzo della maxi pietra.
A Milano, presso lo Spazio Krizia, si è tenuto il party “Rue des Mille meets Barbie”.
La performance musicale del giovane cantautore Dennis Rizzi, in arte Deddy e le coreografie di talentuosi ballerini hanno animato la serata.
Numerosi gli ospiti presenti, tra cui Beatrice Valli, Marco Fantini, Enzo Miccio, Cecilia Rodriguez, Andrea Damante, Elisa Visari e tanti altri ancora.