Dopo una presentazione in anteprima avvenuta lo scorso novembre ad Anuga, Acqua S.Bernardo presenta il debutto italiano di importanti novità del mercato 2020 e lo fa a “Beer & Food Attraction”, fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per il canale Horeca. S.Bernardo ha scelto questa manifestazione, vero punto di riferimento per tutti gli operatori del foodservice, come palcoscenico dove svelare le innovazioni della sua linea produttiva.
La gamma S.Bernardo si arricchisce della versione “lattina d’alluminio multisensoriale”. Per la prima volta ecco una nuova soluzione di packaging per l’acqua minimamente mineralizzata, in versione naturale e frizzante, già molto attesa da consumatori con esigenze ben precise. La lattina di minerale S.Bernardo è in formato 33 cl ed è dotata di Ecocap’s, sistema di protezione brevettato che la preserva in ogni condizione e luogo, in modo igienico e sicuro.
La nuova linea di bibite tutte da scoprire: 17 referenze completamente biologiche, tra cui i grandi classici italiani come aranciata, chinotto, tonica, pompelmo rosa. I “Drops of Drinks” si presentano in bottiglie di vetro da 26 cl, formato innovativo, per celebrare l’anno di fondazione della S.Bernardo che proprio nel 2026 taglierà il traguardo del centenario.
Per scoprire tutte le novità di casa, Acqua S.Bernardo sarà a Beer Actraction dal 15 al 18 febbraio 2020 a Rimini Fiera al Expo Centre nel padiglione A5 Stand 008.