Salvini, marchio di “Italian Contemporary Jewelry” del Gruppo Damiani, presenta Magia Garden, la nuova collezione ispirata a un giardino incantato primaverile.
Magia Garden incanta con l’estetica del suo elemento floreale, nella sua totalità e scomposto nelle due parti che lo costituiscono: interna ed esterna. Un bouquet pregiato in oro bianco, caratterizzato da un gioco di contrasti fra pieni e vuoti, che dà origine a gioielli dal design moderno e spiritoso, giovane e irriverente.
Tre forme da mixare secondo la propria ispirazione: un profilo con pavé di diamanti; una corolla di petali della stessa gemma, sapientemente tagliati e incastonati, e il fiore completo, un trionfo di oro bianco e diamanti che sboccia rigoglioso catturando lo sguardo grazie al suo perfetto equilibrio fra proporzioni e luminosità.
Gli anelli, i bracciali, gli orecchini e le collane con pendenti della collezione interpretano così il savoir faire dei maestri orafi valenzani, diventando gli alleati di stile delle donne contemporanee, da indossare ogni giorno e in ogni occasione.