L’anima sportiva di Le Marne ha conquistato il campione del mondo di Ironman, Sam Laidlow, il più giovane iridato nella storia della famosa specialità del triathlon.
Sam ha scelto come luogo di allenamento e rigenerazione Le Marne Relais, boutique hotel che sorge all’interno dell’azienda Agricola Mura Mura di proprietà di Guido Martinetti e Federico Grom, fondatori dell’omonima catena di gelaterie.
Il 25enne francese è testimonial ideale dell’identità dinamica e attiva di Le Marne, il Relais che – in Europa – dispone dei più ampi spazi sportivi coperti per singolo ospite: un luogo magico, dedicato all’arte e allo sport, ideale per un momento di pace, allenamento e cura dell’anima.
La palestra Technogym e la piscina di 25 metri con vista sui vigneti circostanti accoglieranno Sam ed il suo team per effettuare sessioni di allenamento, mentre i percorsi di ciclismo e corsa lungo le colline di Langhe e Monferrato, animati dalle pendenze tipiche della zona, saranno una perfetta integrazione alle sessioni di nuoto e di potenziamento muscolare che si svolgeranno all’interno della struttura.