Moda

Gen 09 SANDRO FERRONE AFFIDA A FILOBLU LA GESTIONE COMPLETA DEL CANALE E-COMMERCE

Sandro Ferrone, storico brand del prêt-à-porter italiano e parte del Gruppo Carillo, ha scelto FiloBlu come partner strategico per la gestione e lo sviluppo del proprio canale e-commerce. L’obiettivo della partnership è consolidare la posizione del marchio sul mercato italiano e favorire un’espansione internazionale, rafforzando l’identità del brand e incrementando la sua presenza digitale.

Il nuovo e-commerce è stato lanciato in tempi molto rapidi, in meno di tre mesi, grazie all’adozione della piattaforma Shopify e alla gestione completa del progetto da parte di FiloBlu. Oltre alla realizzazione dello shop online, FiloBlu supporta Sandro Ferrone nella gestione del canale online in modalità full outsourcing, attraverso le aree digital retail, store management, customer experience, digital marketing, fatturazione e supporto per la gestione delle operazioni online.

Fondata negli anni ’70, Sandro Ferrone è diventata un punto di riferimento nella moda femminile, grazie a collezioni versatili e accessibili, pensate per un pubblico ampio e trasversale. Il marchio si distingue per la sua capacità di combinare innovazione e tradizione, che lo rende unico nel panorama italiano e internazionale.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top