Santoni annuncia l’ingresso in Altagamma, la Fondazione internazionale che riunisce le eccellenze del Made in Italy che si sono maggiormente distinte nei settori moda, gioielleria, design, ospitalità, motori, nautica e alimentare.
Con l’ingresso di Santoni, l’Associazione accoglie un altro player di rilievo del lusso italiano, riconosciuto a livello internazionale per la sua artigianalità, il design raffinato e l’attenzione ai dettagli.
“Entrare a far parte della famiglia Altagamma è un onore e un’importante attestazione di stima e di riconoscimento del nostro impegno a promuovere e preservare l’eccellenza del Made in Italy, anche incoraggiando i nuovi talenti a percorrere un sentiero all’insegna della valorizzazione dell’artigianalità e di savoir faire di origine antica ma sempre attuale” – ha dichiarato Giuseppe Santoni. “Siamo orgogliosi di condividere valori simili con altre aziende emblematiche del nostro Paese e di poter collaborare per diffondere sempre più la cultura italiana del lusso in Italia e nel mondo.”