All’interno della cornice del Grand Hotel et de Milan, in una delle sue sale più storiche – Sala Puccini, prende vita e si materializza la collezione Autunno/Inverno 23-24 di Sara Roka.
Mondi lontani che si incontrano, sinergie che arricchiscono gli spazi, una collezione bourgeois ispirata alla borghesia milanese degli anni Settanta che entra in commistione con un’eleganza senza tempo per dar voce ad abiti dalle linee raffinate e sempre attuali.
Colori decisi e stampe esclusive che uniti ad un’attitude disinvolta esaltano le shape dai tagli decisi di ispirazione anni Cinquanta, dando così voce ad una donna dal carattere distintivo e dal forte gusto estetico.
La collezione Autunno/Inverno 23-24 di Sara Roka è quindi la declinazione della sua personale ricerca stilistica, fatta di attenzione estrema ai dettagli e all’artigianalità che prende forma in capi iconici pensati per una donna protagonista del suo tempo; una donna che ama la vita e sa scegliere un prodotto di valore da conservare nel guardaroba di stagione in stagione.