Moda

Mar 24 SARAH JESSICA PARKER E MAHMOOD PER ZALANDO

Zalando, la destinazione online più importante per la moda multimarca in Europa, lancia la sua campagna Primavera Estate ‘25 in tutta Europa. Ne sono protagonisti la vincitrice di quattro Golden Globe, Sarah Jessica Parker, al fianco di Mahmood, stimato cantautore italiano e icona di stile.

La campagna esplora in modo giocoso la domanda quotidiana “What do I wear?” – alla quale le persone di tutto il mondo rispondono in modo differente in differenti momenti della giornata. L’ultimissima campagna Primavera Estate ‘25 di Zalando evidenzia la gioia nel vestire, dimostrando che la moda non riguarda solo le tendenze, ma anche la fiducia di vivere ogni momento con sicurezza.

Sullo sfondo di una trafficata piazza, la campagna trasporta chi la osserva in un’avventura dinamica e dallo stile giocoso. Sarah Jessica Parker e Mahmood si fanno strada tra le infinite possibilità di outfit della stagione e la moda diviene un campo giochi dell’espressione personale, dagli incontri casual durante il giorno alle vivaci serate in città e alle piacevoli uscite romantiche.

“Scegliere un outfit vuol dire raccontare una storia sulla propria identità”, afferma Sarah Jessica Parker. “In certi giorni è facile. In altri occorre pensarci un po’ di più. Ma è molto bello vedere come questa campagna di Zalando celebri un rituale quotidiano che ci accomuna tutti. E soprattutto: non esistono scelte sbagliate!”

Mahmood aggiunge: “Sul palco ho indossato molti look audaci, ma anche io mi domando ‘Cosa mi metto?’ quando sono in ritardo per un caffè con gli amici. Questa campagna è per tutte le persone che si sono trovate a fissarsi allo specchio e hanno cambiato idea tre volte prima di uscire di casa”.

Curato dalla celebre stilista Stella Greenspan, con un contributo personale delle stesse star, ogni look riflette la versatilità ed individualità del panorama della moda di oggi, mostrando le tendenze più importanti della Primavera Estate ‘25: dalle illusioni trompe l’oeil ai top a corsetto e alle stampe retro. Oltre a evidenziare le tendenze, la campagna incoraggia i clienti a esplorare, sperimentare e adottare un proprio stile unico.

Sara Spännar di VP Global Marketing afferma “In Zalando sappiamo bene che scegliere cosa indossare significa molto più che selezionare un outfit: è un momento della giornata che riflette chi siamo e come vogliamo sentirci. Il nostro obiettivo è celebrare quel momento, ed è una vera gioia vederlo prendere vita con Sarah Jessica Parker e Mahmood. Desideriamo incoraggiare la nostra clientela ad avere fiducia nelle proprie scelte, indipendentemente dalla giornata che hanno di fronte.”

La collezione Primavera Estate di Zalando è ora disponibile su www.zalando.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top