Cosa succede quando un partner dimentica San Valentino? La Compagnie, compagnia aerea 100% Smart Business Class che offre voli all-business class da Newark (EWR) a Parigi, e l’iconica pasticceria parigina Ladurée, hanno collaborato per creare un’esperienza di San Valentino unica e indimenticabile.
La campagna, “The Sorry-I-Forgot-About-Vday Trip”, immaginata e sviluppata dall’agenzia creativa FRED & FARID di New York, sfrutta l’intensa stagione delle prenotazioni di viaggi intorno a San Valentino per offrire una soluzione sorprendente per le coppie di New York che potrebbero avere dimenticato il giorno speciale. Il 15 febbraio è allestita una stazione in co-branding presso Ladurée Soho dove i clienti potranno ricevere un regalo “Scusa, mi sono dimenticato del V-Day” per il loro partner. Cinque fortunati clienti troveranno nella loro confezione un macaron La Compagnie in edizione limitata, vincendo un weekend a Parigi per sé e per il proprio partner. Devono essere pronti a volare lo stesso fine settimana. I viaggi delle coppie vincitrici saranno documentati e condivisi in un video highlight in stile vlog nelle settimane successive al viaggio.
Questa offerta unica nel suo genere è disponibile in base all’ordine di arrivo con solo 500 scatole disponibili. La classica confezione rosa include due macaron Marie-Antoinette ripieni di crema liscia al tè nero con sentori di agrumi e miele. Le cinque scatole portafortuna conterranno un macaron celeste e uno bianco alla vaniglia con il logo de La Compagnie.
La Compagnie, nota per i suoi lussuosi voli all-business class, aggiunge un tocco di dolcezza in più all’esperienza di San Valentino servendo macarons Ladurée su tutti i suoi voli da New York a Parigi a partire da febbraio, rendendo il viaggio verso la città dell’amore anche più speciale: i passeggeri che viaggiano da New York alla Città dell’Amore su La Compagnie potranno anche gustare i famosi macarons di Ladurée a 30.000 piedi, dal 15 febbraio al 15 aprile.