Il brand di origini americane Seafarer che dal 2021, sotto la direzione creativa di Manuela Mariotti, presenta una collezione ready-to-wear uomo e donna con un’immagine che mantiene radici e sensibilità estetica del mondo francese, ma capace di interpretare il momento storico attuale con una contaminazione moderna e contemporanea, in occasione dell’edizione Milano Design Week 2024 sarà presente con l’iniziativa “gelato itinerante” nelle zone di Brera, Tortona, 5 Vie, Porta Venezia, San Babila.
Un progetto in collaborazione con Gusto 17, il brand di gelato gourmet e personalizzato di Milano, che per l’occasione ha realizzato un biscotto gelato customizzato per Seafarer. Il gelato sarà distribuito gratuitamente nei luoghi principali del “Fuori Salone” da Giovedì 18 Aprile a Sabato 20 Aprile dalle 12 alle 19.
L’azienda ha deciso di utilizzare la settimana dedicata al design per promuovere il proprio brand in un momento di grande vivacità internazionale nella città di Milano attraverso il gelato, elemento di unione e condivisione, simbolo del Made in Italy apprezzato in tutto il Mondo.