Due mondi diversi, una visione comune: gli spazi aperti come cura ed esperienza per riscoprire il proprio potenziale e connettersi con il mondo.
È questo ciò che avvicina Sebago® a Dynamo The Good Company, il marchio di abbigliamento outdoor nato a Dynamo Camp, primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia, che ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche e le loro famiglie, per periodi di vacanza e divertimento con assistenza qualificata. Dynamo Camp si trova a Limestre, all’interno di un’oasi affiliata al WWF di oltre 1000 ettari in provincia di Pistoia: Oasi Dynamo.
Protagonista della collaborazione è la scarpa Askook, icona della label Campsides Sebago®, brand americano da sempre sinonimo di eleganza nel casualwear.
Askook per Dynamo The Good Company è un modello realizzato a partire dal classico design conservato presso gli archivi storici Sebago®, studiato per essere utilizzato nella vita all’aria aperta del Camp.
È cucito a mano con maestria artigianale. Costruito in pelle conciata a caldo trattata con una ricca combinazione di oli e cere, è reso prezioso da una qualità naturale di lucidità e levigatezza. Presenta soletta in pelle e suole in gomma con texture antiscivolo per una presa stabile con dettaglio ornamentale in pelle. La tradizionale etichetta in jacquard si trasforma in DYNAMO, personalizzazione discreta e sofisticata che si sposa perfettamente con lo stile sobrio ed elegante di Dynamo The Good Company.
Askook è in vendita in esclusiva presso lo Store Dynamo a Milano in Via Ponte Vetero e in una selezione limitata nei monomarca Sebago® e online.