Secret Pon Pon, il brand di borse che ha fatto la sua comparsa nel 2004 a Reggio Emilia, annuncia il suo ritorno nel panorama della moda, con una nuova era di glamour e pop.
Fondato con l’obiettivo di proporre borse estrose e spiritose, il marchio ha subìto un completo restyling, celebrando il fascino, l’individualità e l’espressione creativa attraverso la creazione di borse contemporanee dallo stile pop e moderno.
Il re-branding è partito dal passaggio dal vecchio logo, caratterizzato da uno stile barocco, a quello nuovo da uno stile più glam e pop. Il nuovo simbolo SPP è stato creato per rappresentare la modernità e l’energia del brand, incarnando la sua evoluzione stilistica.
Le collezioni di borse sono pensate per consentire ad ogni donna di abbracciare la propria personalità, offrendo un design raffinato, materiali di alta qualità e uno stile iconico che fonde elementi contemporanei con linee senza tempo.
L’eccellenza dei prodotti è garantita dall’utilizzo di materiali di prima qualità: la nappa PU sintetica, la Grain PU sintetica, la paglia e altri. Inizialmente partito con un unico modello, Secret Pon Pon ha evoluto la sua visione, mantenendo comunque l’idea di monoprodotto. I due modelli iconici, Quiny eYalis, incarnano la versatilità e l’eleganza.
Quiny si distingue per la sua unicità, offrendo due serie di manici intercambiabili e due tracolle, mentre Yalis si presenta come la versione più raffinata ed elegante. La versione Rodeo di Yalis, con il suo gusto contemporaneo ispirato al mondowestern, aggiunge un tocco di audacia alla collezione.