La linea 5 Sports di Seiko presenta un inedito modello GMT in edizione limitata di 2.700 esemplari realizzato in collaborazione con il famoso skateboarder giapponese Yuto Horigome.
Seiko 5 Sports, che fa il suo debutto nel 1968, è una collezione che oggi si rivolge ad un pubblico giovane e offre segnatempo durevoli e affidabili con un design fresco e quadranti dai colori intensi, animati da un movimento meccanico.
Il nuovo orologio è caratterizzato dalla cassa e dal bracciale in acciaio inossidabile con rivestimento extra duro e trattamento IP nero, quest’ultimo applicato per la prima volta nella serie SKX GMT, a cui appartiene l’ultima creazione.
La cassa ha un diametro di 42,5mm e ospita un quadrante nero su cui spiccano gli indici e le sfere con Lumibrite e la lancetta GMT rossa che termina con la punta triangolare, anche questa con Lumibrite, per garantire una chiara lettura dell’ora anche in condizioni di scarsa visibilità. Il quadrante espone le funzioni di ore, minuti, secondi e data alle ore tre.
Il nuovo Seiko 5 Sports Yuto Horigome è disponibile presso tutte le Boutique Seiko e alcuni selezionati rivenditori.