La collezione 5 Sports di Seiko si arricchisce della nuova linea Mini Boy, due orologi dal look sporty-chic ideali per un utilizzo quotidiano, che si distinguono per il design originale e bilanciato fra stile ed essenzialità di linee e colori.
Per la prima volta dal rilancio della collezione nel 2019 le dimensioni della cassa sono perfette per vestire anche i polsi femminili.
Caratterizzati da una cassa “small”, del diametro di 28 mm, gli orologi della linea Mini Boy sono animati dal nuovo calibro 2R06 con movimento automatico, visibile attraverso il fondello a vite trasparente. Il bracciale in acciaio inossidabile presenta la chiusura déployante con pulsante di rilascio a pressione.
Proposti nella versione d’acciaio inossidabile e quadrante blu (SRE003K1) e nella declinazione con lunetta e inserti sul bracciale con trattamento IP color oro giallo e quadrante bianco (SRE004K1), i segnatempo mostrano gli indici e le sfere con Lumibrite, dai contorni color oro giallo. Il logo Seiko 5 Sports è posto a ore 12, a ore 3 compare la finestrella con funzione giorno/data.
Impermeabili fino a 100 m, i nuovi segnatempo Seiko Mini Boy presentano la corona a vite posta tra le ore 4 e le ore 5.