Anche quest’anno FIFA 22 sta riscuotendo un successo indiscusso nel mondo videoludico in termini di copie vendute e tempo giocato. A farla da padrone la modalità Fifa Ultimate Team, dove giocatori di tutto il mondo si sfidano creando i loro team personalizzati e gestendo le compravendite, divenendo manager a tutto tondo dei loro Club di gioco.
Seiko accompagnerà la Community in un viaggio alla ricerca delle carte Team of The Year insieme a Mkers, il team sportivo italiano più importante sul titolo FIFA 22 e posizionato al secondo posto della classifica mondiale stilata dalla divisione FIFA e dedicata agli eSports.
I protagonisti saranno i due Pro Player italiani del Team e veterani del gioco: Daniele “Prinsipe” Paolucci, campione del mondo dopo aver trionfato al Fifa eClub World Cup in Fifa 21, e Cosimo Guarnieri, distintosi per gli ottimi risultati derivanti dalle qualificazioni europee di Fifa 21. Per l’occasione i giocatori indosseranno due orologi automatici del brand giapponese selezionati tra i segnatempo della linea Seiko 5 Sports.
Al polso di Daniele “Prinsipe” Paolucci la referenza SRPD59K1, un orologio che esprime audacia e coraggio grazie alla tonalità arancione del quadrante e ai tocchi di colore che caratterizzano la lunetta unidirezionale.
Cosimo Guarnieri sfoggerà il modello SRPD71K2, un orologio dal design originale e ricercato, con il quadrante blu, come la lunetta, abbinato al cinturino nero in silicone.
Entrambi i segnatempo sono animati dal calibro automatico 4R36, visibile attraverso il fondello trasparente, con carica manuale opzionale, e offrono un’impermeabilità fino a 10 atmosfere.