Sport

Apr 26 SEIKO CONFERMA LA PARTNERSHIP CON L’APNEISTA ALESSIA ZECCHINI

Alessia Zecchini, l’apneista romana che lo scorso 1° aprile ha stabilito il nuovo Record Mondiale AIDA (International Association for the Development of Apnea) di apnea in assetto costante con pinne, conferma il suo legame con Seiko in qualità di friend of the brand. Seiko si unisce al plauso dei fan e degli appassionati nel celebrare l’ultimo successo raggiunto dalla celebre freediver italiana.

La pluriprimatista mondiale in sette diverse discipline dell’apnea, che attualmente vanta il risultato dei -117 metri in assetto costante con monopinna, ha raggiunto la profondità di -109 metri in assetto costante con pinne, migliorando di due metri il primato mondiale realizzato solo pochi giorni prima, il 27 marzo, e stabilendo così un nuovo record assoluto per questa specialità.

L’orologio che accompagnerà Alessia Zecchini nelle sue prossime avventure è una limited edition Seiko, moderna reinterpretazione del 62MAS, il primo orologio subacqueo del brand che, allo stesso tempo, è stato il primo diver in assoluto del Giappone, SLA065J1. Il segnatempo è alimentato dal calibro 8L35, sviluppato appositamente per orologi subacquei e assemblato a mano dai più abili artigiani di Seiko. La stabilità e la precisione del movimento garantiscono i massimi livelli di prestazione possibili negli ambienti più esigenti, sia a terra che sott’acqua. Il segnatempo si unisce alla serie Save the Ocean ed è disponibile in un’edizione limitata di 1.300 esemplari.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top