Gianmarco Tamberi, atleta di spicco del salto in alto italiano, per il secondo anno consecutivo è protagonista della selezionata community dei “friend of the brand” di Seiko in qualità di Ambassador nelle attività digitali della marca in Italia.
Con il suo nutrito seguito di fan sportivi e di follower sui Social, Gimbo, noto non solo per il suo prestigioso palmares ma anche per il suo peculiare look da gara, ha trovato nei segnatempo Seiko un modo per esprimere la propria personalità e condividere una passione.
“Sono davvero contento che Seiko abbia rinnovato la sua fiducia anche per quest’anno così importante che mi vedrà impegnato verso Tokyo 2021. In particolare avrò il piacere di indossare gli orologi della collezione Prospex, linea sportiva e performante, che si adatterà alla perfezione alle mie giornate dinamiche e piene di adrenalina e passione. Con la sua affidabilità ed eleganza Seiko sarà con me anche fuori dagli impegni sportivi, nella mia vita quotidiana e privata, con l’ultimissima novità che è appunto il modello King Seiko. Non vedo l’ora di partire per questa fantastica avventura”, ha dichiarato Gianmarco Tamberi.