Seiko Watch Corporation, in occasione della Design Week di Milano, rilancia il “Power Design Project”, un progetto sperimentale rivolto ai designer di Seiko, che ha esordito nel 2001 fino al 2009.
Oggi, dopo 13 anni, il Power Design Project torna a proporre nuovi modi di progettare gli orologi, slegati da concetti preesistenti. Il tema è “Rebirth”, Rinascita. Otto designer hanno sviluppato le loro idee e ampliato la loro immaginazione partendo dai segnatempo e dalle tecnologie che hanno distinto Seiko nel corso della sua lunga storia e li hanno metabolizzati nella RINASCITA di sette orologi del ricco archivio del marchio.
In occasione della Milano Design Week, tutti e sette gli orologi saranno esposti all’interno della Boutique monomarca in Via della Spiga 52. L’esposizione si colloca all’interno del palinsesto del Fuori Salone e sarà aperta al pubblico dal 15 al 30 aprile 2023.
La Boutique Seiko ospiterà un’istallazione dedicata al progetto, offrendo l’opportunità di ammirare i segnatempo rivisitati e provarli al polso.