Moda

Mag 17 SEIKO SVELA LA LIMITED EDITION A SOSTEGNO DI MEDICI SENZA FRONTIERE

Seiko presenta un’inedita limited edition Astron realizzata in collaborazione con Medici Senza Frontiere, frutto di una partnership che si fonda su una comunione di intenti alla base delle attività di Seiko con i modelli Astron e dell’organizzazione umanitaria conosciuta in tutto il mondo.

L’inedito segnatempo, edizione limitata di 800 esemplari al mondo, unisce l’avanguardia tecnica di Astron a dettagli stilistici che richiamano la collaborazione con l’organizzazione umanitaria. Il rosso, colore simbolo di MSF, mette in risalto alcuni dettagli del quadrante silver e dona all’orologio una personalità forte. La ghiera in ceramica bianca lucida con trattamento antigraffio incornicia il quadrante, completa il design della cassa in titanio e, armonizzandosi perfettamente all’estetica chiara e raffinata del quadrante, garantisce una chiara lettura dell’ora. 

Il fondello a vite è inciso con la scritta “IN SUPPORT OF MEDECINS SANS FRONTIERES”, a celebrare la partnership di Seiko con MSF, e riporta inoltre la dicitura “LIMITED EDITION” insieme al numero di serie limitata.

Astron GPS Solar Medici Senza Frontiere SSH133J1 è presentato in una speciale confezione rossa e bianca ispirata a Medici Senza Frontiere e in Italia è disponibile esclusivamente nella boutique Seiko di Via della Spiga a Milano e sul sito e-commerce www.seikoboutique.eu/it-it.

Il 5% del ricavato delle vendite di questo orologio sarà devoluto a MSF, con il proposito di contribuire al raggiungimento dell’obiettivo nr 10 degli “Obiettivi di Sviluppo Sostenibile” delle Nazioni Unite, ovvero ridurre la disuguaglianza all’interno e tra i paesi.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top