Seletti anticipa le attività della Milano Design Week 2024 con SELETTI MARKET, un inedito e imprevedibile allestimento negli spazi della Rinascente Milano Piazza Duomo.
Dall’11 al 29 aprile Seletti sarà protagonista assoluto della parte centrale del piano -1 con la reinterpretazione di un vero e proprio supermercato degli anni ’60, perfettamente attivo e funzionante, sui cui scaffali si potranno trovare i best seller del catalogo Seletti insieme a prodotti “fake” creati ad hoc per l’installazione.
A questi si aggiungono i nuovi prodotti realizzati dal creativo Gianpiero D’Alessandro: il cactus Love Hurts You e la serie di tableware in melanina Monster.
SELETTI MARKET, i cui spazi sono stati ideati dallo studio Brigolin Baschera, è un progetto a tutto tondo che coinvolge anche una vera e propria identità visiva con un logo creato appositamente, borse della spesa e divise per il personale.
Gli scaffali del SELETTI MARKET riflettono nelle grafiche e nei colori il mondo sopra le righe e decorativo di Seletti e sono disposti come in un vero e proprio supermercato: i clienti potranno percorrerne i corridoi con carrelli e cestini e scegliere i loro prodotti preferiti per poi dirigersi verso una vera e propria cassa dove completare l’acquisto.
Insieme al Supermarket, il pubblico avrà la possibilità di scoprire il sorprendente bar powered by Keglevich, nato dall’incontro tra l’azienda di design e l’iconica wodka, che debutta con un’immagine completamente rinnovata e il rilancio delle sue mitiche versioni alla frutta.