Il brand italiano di calzature di lusso Sergio Rossi annuncia la fine della collaborazione creativa di Evangelie Smyrniotaki con l’azienda, dopo la naturale scadenza del suo contratto e di comune accordo tra le parti.
Nominata nel Gennaio 2022, negli ultimi due anni Evangelie Smyrniotaki ha guidato a livello globale la strategia di brand image e la ridefinizione dell’identità di Sergio Rossi, in particolare dirigendo le campagne pubblicitarie e la creazione di contenuti. Ha inoltre contribuito alla direzione del Design, oltre a presentare due capsule collection di successo “Evangelie Smyrniotaki x Sergio Rossi”.
“È stato un privilegio per Sergio Rossi collaborare con un direttore artistico così talentuoso, Evangelie è stata in grado di plasmare l’immagine del marchio, preservandone il DNA e creando una nuova estetica. Sergio Rossi desidera esprimere la sua gratitudine ad Evangelie per la sua professionalità e dedizione. Lei farà sempre parte della famiglia Sergio Rossi”, ha affermato la società.