Moda

Gen 08 SERGIO ROSSI: FINE DELLA COLLABORAZIONE CON EVANGELIE SMYRNIOTAKI

Il brand italiano di calzature di lusso Sergio Rossi annuncia la fine della collaborazione creativa di Evangelie Smyrniotaki con l’azienda, dopo la naturale scadenza del suo contratto e di comune accordo tra le parti.

Nominata nel Gennaio 2022, negli ultimi due anni Evangelie Smyrniotaki ha guidato a livello globale la strategia di brand image e la ridefinizione dell’identità di Sergio Rossi, in particolare dirigendo le campagne pubblicitarie e la creazione di contenuti. Ha inoltre contribuito alla direzione del Design, oltre a presentare due capsule collection di successo “Evangelie Smyrniotaki x Sergio Rossi”.

È stato un privilegio per Sergio Rossi collaborare con un direttore artistico così talentuoso, Evangelie è stata in grado di plasmare l’immagine del marchio, preservandone il DNA e creando una nuova estetica. Sergio Rossi desidera esprimere la sua gratitudine ad Evangelie per la sua professionalità e dedizione. Lei farà sempre parte della famiglia Sergio Rossi”, ha affermato la società.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top