Sergio Rossi inaugura il suo nuovo SR POP-UP in Corso Matteotti 9 a Milano, nel quadrilatero della moda.
Il progetto, affidato a Cristina Celestino Studio, è un’immersione nel mondo Sergio Rossi attraverso la fruizione di una raccolta di prodotti che rappresenta le diverse anime del brand.
Primo di questi progetti speciali è Anthology, una raccolta creata per comprendere l’evoluzione e la storia del Brand. Il colore verde è protagonista all’interno dello spazio, un trait d’union tra l’approccio sensibile e i segnali decisi che vengono quotidianamente lanciati dall’universo femminile.
La scelta della nuance richiama inoltre a un’idea tangente di sostenibilità, da sempre parte integrante dell’attenzione che Sergio Rossi mostra verso il mondo.
Tra le peculiarità del nuovo spazio, il diorama, un petit théâtre che diventa per il visitatore una finestra sul mondo social e digital del brand, coinvolgendo il pubblico in modo interattivo.
SR POP-UP rappresenta non solo un tributo alla città di Milano e alle sue donne, ma sottolinea anche il piano di espansione del Brand, che in estate aprirà anche le porte del nuovo flagship store Sergio Rossi in Via Spiga 26.