SHEIN torna a Milano con un evento inclusivo appositamente pensato per la sua community italiana, presentando un nuovo pop-up space dal mood natalizio in pieno centro città.
Un punto di aggregazione temporaneo dove i fan del brand potranno immergersi nell’atmosfera natalizia ed avranno finalmente l’occasione di provare e acquistare, in maniera fisica, i migliori capi di abbigliamento e prodotti beauty del brand leader nel settore prêt-à-porter femminile, in una location d’eccezione: il Palazzo Giureconsulti di Piazza dei Mercanti, nella Sala Colonne, dal 19 al 22 dicembre.
Il temporary event ospiterà un’area dedicata per ogni categoria di prodotto, una postazione social-friendly con un angolo dedicato alle foto ricordo per i fan del marchio e una sezione fitting room, per provare i capi prima di procedere con l’acquisto e limitare i resi.
Non mancheranno proposte in tutte le taglie e per tutti i gusti, per rimarcare l’imprescindibilità per il brand di una moda inclusiva e che non fa distinzioni di nessun genere.