Sì SposaItalia Collezioni si prepara a tornare con la sua prossima attesissima edizione a Milano (Allianz MiCo), dal 14 al 17 aprile. Vetrina del settore bridal e, al contempo, hub creativo dalla vocazione internazionale, la manifestazione è sempre più un appuntamento irrinunciabile per gli oltre 150 brand che incontreranno in fiera le bridal boutique e i buyer provenienti da tutto il mondo, in particolare da Giappone, Usa, Corea e Canada.
Tornano in manifestazione brand importanti, tra cui Emiliano Bengasi, Eddy K., Yukinori Morinaga, Randy Fenoli, Susanna Rivieri Sposa, Lebole Cerimonia e Vela Sposa.
Ulteriore conferma è stata data sia da quei brand che saranno presenti solo a Milano con le loro nuove Collezioni – come CHIARA BONI La Petite Robe, MySecret Sposa, CreazioniMaria Pia, Luisa Sposa, Diamond Couture e Dalin Atelier – che dai top player del segmento che, già da tempo, hanno accordato la loro preferenza a Sì SposaItalia Collezioni – come Elisabetta Polignano e Musani Couture, ma anche i brand dell’olandese Gruppo Modeca, Justin Alexander e la wedding couture in chiave maschile di Andrea Versali e di Scribano 1966.