Moda

Giu 27 SÌ SPOSAITALIA COLLEZIONI: LA NUOVA CAMPAGNA FIRMATA DA JACOPO ASCARI

Inizia dalla bellezza, intesa in senso architettonico e stilistico e racchiusa nell’immagine di una sposa circondata dai luoghi iconici di Milano, il cuore creativo della nuova campagna di Sì Sposaitalia Collezioni, firmata dall’artista Jacopo Ascari.

L’artwork ideato da Ascari è dedicato a una sposa contemporanea colta nella sua corsa verso l’altare il cui abito riassume, idealmente, un’estetica romantica graffiata da femminilità moderna, tra un velo ricamato e un sensuale spacco. La sua figura accattivante è catturata nella cornice costituita da un patchwork di luoghi simbolo del passato e del futuro di Milano: il profilo del Duomo, l’arco della Galleria Vittorio Emanuele e le torri del Bosco Verticale. Allo stesso modo si configura l’essenza di Sì SposaItalia Collezioni, in un racconto tra moda e bellezza, emozione ed eccellenza, tradizione e sperimentazione che la unisce e la accomuna alla città meneghina.

La nuova campagna di Sì SposaItalia Collezioni anticipa l’annuncio delle date della prossima edizione che si svolgerà a Milano, dal 5 all’8 aprile 2024 ad Allianz MiCo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top