Moda

Ott 16 SÌ SPOSAITALIA COLLEZIONI PORTA L’ITALIAN STYLE A NEW YORK

Si è conclusa la New York Luxury Bridal Fashion Week 2023, che ha ospitato le nuove collezioni sposa dei migliori designer del mondo in una tre giorni coordinata dal CFDA insieme al The Bridal Council.

Un’edizione che ha visto il debutto di Sì Sposaitalia Collezioni in partnership con l’evento Melange de Blanc, realtà espositiva di primaria importanza negli USA per il settore bridal, e in sinergia con Milano Fashion&Jewels. Il risultato è stato il racconto accattivante della creatività italiana racchiuso in una proposta di abiti, gioielli e accessori di brand selezionati ad hoc e protagonisti della sfilata denominata Sì Sposaitalia’s Designer Edit. 

Un’opportunità importante che non solo ha confermato il ruolo di ambasciatore dell’italian style nel mondo della kermesse italiana ma che si è rivelata fondamentale in termini di visibilità per la presenza di buyer e di operatori solitamente lontani dalle rotte italiane che hanno potuto così scoprire nuove preziose collezioni.

Cinque i brand presenti – Le Spose di Giò, Luisa Spose, Creazioni Maria Pia, Michela Ferriero e Capri Sposa – accompagnati dai gioielli di UNOAERRE, dalle tiare di Ornella Bijouxe dai veli e coprispalla di CARLA, scelti quali perfetta espressione del più autentico Made in Italy e del savoir faire italiano. Una proposta che ha incontrato i favori del pubblico presente e che è stata protagonista nella serata di mercoledì 11 ottobre della sfilata al Melange Soiree, uno degli eventi più attesi nel panel della manifestazione.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top