Il marchio parigino presenta la Sign Bag un accessorio minimal ed elegante con una caratteristica unica: il nuovo monogramma iconico di ba&sh.
Tutto inizia da un segno. Un intreccio tra la “b” di Barbara, la “s” di Sharon e la &: insieme formano la firma distintiva di ba&sh. Questo nuovo monogramma, chiamato “The Sign”, è l’emblema del marchio, che si ispira ai suoi valori, condivide la sua storia, diffonde la ba&sh-mania in tutti i continenti e viene celebrato attraverso questa nuova It-bag.
Frutto di un’esperienza unica nel settore della pelletteria, ogni modello è realizzato in Paesi collocati nel bacino del Mediterraneo, una borsa pensata per essere la compagna di tutti i giorni grazie alle sue dimensioni rettangolari con angoli arrotondati e una pratica tracolla (rimovibile). Per un look più adatto alla sera, la borsa può anche essere portata a mano grazie al suo manico superiore prettamente in stile school bag.
Dallo stile raffinato e senza tempo è la sua forma rettangolare delicatamente arrotondata sui bordi, questa borsa è inoltre prodotta con materie prime scelte in linea con gli impegni del programma Blossom di ba&sh. Disponibile in diversi pellami provenienti da concerie certificate dal Leather Working Group. I dettagli che la impreziosiscono sono in ottone con finitura oro o argento priva di nichel e componenti tossici. In nero, lampone, cognac o kaki, si abbina perfettamente a qualsiasi look firmato ba&sh, sia che si opti per uno stile più femminile o uno stile più casual. Ricca di fascino ed emblema della storia del brand, questa borsa simboleggia il girl power e promette di durare negli anni. Questa non è solo la borsa della stagione, è la borsa del secolo.
Disponibile dal 6 dicembre 2023 in sette colori nei negozi ba&sh, nei negozi partner, nei grandi magazzini e su ba-sh.com