Moda

Ott 17 SIGN OF THE TIMES: AMANDA TOY E IL SUO STILE GIOCOSO PER TRAMAROSSA

Tramarossa, storico brand veneto nato nel 1967, presenta una speciale capsule collection di 150 jeans in limited edition numerata. Presentato in occasione dell’edizione “Sign of the times” di White, il nuovo jeans Carola, boot cut a vita alta ed effetto used ispirato agli anni 70, è stato personalizzato dall’artista italiana Amanda Toy. Donna poliedrica e in continua evoluzione, il suo stile è conosciuto e apprezzato a livello internazionale, caratterizzato da linee nette, colori solidi e soggetti giocosi.

 Amanda ha disegnato, con il suo tratto fanciullesco, sette sfere su ogni jeans, evocando i valori del Whiteshow. I “segni del tempo” diventano protagonisti su ogni pantalone in cui è stato riportato l’orario nel quale è stato realizzato. Il brand Tramarossa è protagonista e portavoce di un messaggio autentico dove il progetto creativo di Amanda Toy si è inserito nel rilancio della collezione donna.

Il carattere di Tramarossa intreccia gli studi sartoriali e la passione per il jeans del suo fondatore: uno studio rimasto confinato nel baule dei prototipi ritrovato dai figli Roberto, Paolo, Luigi e Luisa che registrano il marchio Tramarossa nel 2003.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top