Bellezza e Benessere

Mar 10 SIX SENSES: UN PROGRAMMA DI FEMALE WELLNESS

I programmi di Female Wellness sono l’ultima espressione della filosofia di benessere integrato di Six Senses. Con un focus sulla perimenopausa, menopausa e il benessere olistico femminile, ogni viaggio personalizzato di 3, 5 o 7 giorni di Female Wellness è progettato per dare alle donne gli strumenti e le conoscenze necessari per mantenere equilibrati ormoni e metabolismo durante i periodi di transizione e il ciclo mensile.

All’interno degli spazi tranquilli delle proprietà Six Senses e lontano dalle distrazioni e dalle richieste della vita quotidiana, gli ospiti sono invitati a esplorare la connessione, la scienza e la saggezza del corpo femminile. Ciò include il supporto sui cicli ormonali femminili, il digiuno, la scienza e la misurazione della glicemia, i cambiamenti nella composizione corporea e il benessere sessuale. Un Wellness Screening non invasivo misura i principali parametri biometrici, successivamente viene utilizzato il monitoraggio continuo della glicemia (CGM) durante il programma per tenere sotto controllo i livelli di zucchero nel sangue mentre gli ospiti seguono i principi del digiuno in armonia con il loro ciclo ormonale.

Cinque proprietà sono tra le prime a offrire i programmi di Female Wellness, con altre strutture Six Senses in tutto il mondo che seguiranno nei prossimi mesi.

Anna Bjurstam, pioniere del benessere di Six Senses, afferma: “Le donne possiedono un potere immenso dentro di sé. Il viaggio di Female Wellness di Six Senses è progettato per fornire agli ospiti gli strumenti e le tecniche per riconquistare il controllo sui ritmi naturali del corpo durante i periodi di cambiamento. I programmi creano uno spazio in cui, in pochi giorni o anche in una settimana, le donne possono integrare questi principi nel loro stile di vita. Si tratta di sbloccare il potenziale inesplorato dentro di noi, per permettere alle donne di prosperare, indipendentemente dalla fase del ciclo o della vita in cui si trovano. Ascoltare il linguaggio del corpo e adattare le abitudini alimentari e i modelli di movimento può aiutare le donne a gestire i sintomi della menopausa, come sbalzi d’umore, problemi di peso e confusione mentale. La Dr. Mindy è una fonte inesauribile di conoscenze femminili. Lavorando insieme, speriamo di portare la nostra esperienza condivisa a un numero sempre maggiore di donne in tutto il mondo, soprattutto considerando che i dati dimostrano che le informazioni sulla menopausa non stanno raggiungendo le donne.”

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top