Stile

Apr 27 SLIDE: IL POTERE DELLE PAROLE

Spesso le parole non bastano per descrivere e trasmettere le proprie emozioni. Spesso le parole sono accompagnate da sguardi, da forti suggestioni, da piccoli gesti che rendono quelle stesse parole ancora più cariche di energia e significato.

Dietro le parole si celano non solo semplici lettere messe l’una accanto all’altra, ma sensazioni che SLIDE conosce bene. Attraverso i suoi prodotti l’azienda che realizza arredi indoor e outdoor ha dunque dato vita alle sue parole realizzando le famose panche calligrafiche. 

Partendo dalla più iconica panca Amore, utilizzata per arredare interni contract, residenziali o per trasmettere calore in terrazzi e dehor, SLIDE realizza prodotti per comunicare dei messaggi. Una parola carica dunque di innumerevoli significati e una lettera, la A, che ne cela altrettanti. 

SLIDE prosegue la sua ricerca legata al logos inserendo nella vasta gamma di prodotti la panca Ypsilon, il cui nome è esplicativo della sua forma. 

Dal design di Kasuko Okamoto la panchina WOW di SLIDE esprime appieno la sua anima pop e il suo design calligrafico. Espressività, stupore e positività. Emozioni che non passano di certo in secondo piano osservando questa panca, oggetto giocoso e d’impatto che è possibile abbinare anche allo sgabello Double U

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top