Bellezza e Benessere

Mag 06 SOMATOLINE COSMETIC: LA NUOVA CAMPAGNA CON ANDREA DELOGU

Somatoline Cosmetic lancia una nuova campagna valoriale in cui ribalta prospettiva e visione di bellezza.
Una campagna che si basa sul concetto “Senti che funziona”, un payoff che riporta il focus alle sensazioni rispetto alla pura performance e che invita le donne a sentirsi bene nella propria pelle.
Un’idea di bellezza che nasce dalla cura di sé e che porta a una consapevolezza più vera e profonda, che non ha bisogno di nient’altro.
Perché, come recita il concept a chiusura di campagna “quando senti di amarti, tutto il resto non conta“.

Per veicolare il messaggio con maggiore impatto è stata scelta Andrea Delogu – conduttrice radiofonica, attrice e scrittrice recentemente nominata Cavaliere della Repubblica – come voce e volto del video manifesto di Somatoline Cosmetic.

Oltre alla versione ufficiale del film ha realizzato anche un suo adattamento personale: “La Mia Idea di Bellezza“. Un messaggio che invita le donne a sentirsi bene nella propria pelle e a vedere la bellezza con occhi diversi, dove lo specchio non rappresenta più gli sguardi degli altri, ma diventa semplicemente il proprio riflesso, da amare.

Nella campagna di Somatoline Cosmetid ideata da Grey, prodotta da Black Mamba e diretta da Francesca Mazzoleni, giovane Director recentemente premiata con un Nastro d’Argento per il documentario Punta Sacra, scopriamo tante donne diverse che hanno un comun denominatore: sono a proprio agio con sé stesse, non sentono il bisogno di specchiarsi per ricevere conferme né cercano approvazione nello sguardo degli altri.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top