Arriva l’estate e la voglia, anche a casa, di un buon cocktail si fa sentire: la risposta arriva da Spirito Cocktails che produce drink premiscelati monodose pronti per il consumo. Contenuti in pratiche buste questi cocktail si distinguono per la loro versatilità: possono, infatti, essere sorseggiati ovunque e quando si vuole. I cocktail di Spirito Cocktails, che vogliono volutamente essere espressione di eccellenza, si caratterizzano, inoltre, per la qualità degli ingredienti scelti: la base di ogni drink è infatti costituita da spiriti artigianali prodotti in piccole distillerie, da infusi di spezie ed erbe e da puree e succhi di frutta naturali provenienti dai tipici luoghi di produzione.
Praticità e velocità di preparazione sono le altre due caratteristiche vincenti di Spirito Cocktails. Per preparare i cocktail basta seguire tre semplici passaggi: agitare la busta per mescolare gli ingredienti, strappare il triangolo posto nell’angolo in basso a destra e versare il drink in un bicchiere colmo di ghiaccio. In questo modo chiunque può gustare o servire un cocktail di qualità, tanto il consumatore finale quanto gli operatori del settore Horeca che, per varie ragioni, non dispongono di personale formato.
Senza glutine, privi di solfiti e di distillati di produzione industriale, i cocktail sono miscelati in un liquorificio italiano a conduzione familiare con più di quarant’anni di storia e sono il risultato degli studi e delle prove effettuati dal mixologist Cristian Manassi.