Spuma di Sciampagna torna on air per il periodo estivo con una campagna di comunicazione integrata e multicanale, dedicata alla linea cura persona, con focus sulla linea Bagnodoccia crema e sul lancio della nuova variante Rinfrescante al Cetriolo e Bambù. La campagna, in partenza domenica 19 maggio, coinvolgerà i seguenti mezzi:
TELEVISIONE: la pianificazione avrà durata di 3 settimane e coinvolgerà oltre 60 emittenti tra TV generalista, digitale e TV connesse. Oltre 450 Grp’s generati con una frequenza media di 7;
OUT OF HOME: per 4 settimane, il centro di Milano e le aree dell’hinterland milanese saranno protagoniste di una importante campagna che prevede la personalizzazione integrale di un Tram Sirietto (5 vetture completamente decorate) e di oltre 300 pensiline di autobus e tram;
DIGITAL: Oltre alla comunicazione continuativa sui canali social del brand (Facebook, Instagram e TikTok), nel periodo tra Maggio ed Agosto, verrà pianificata una campagna di banner e video display sulla piattaforma Google, incluso Youtube;
STAMPA: in pianificazione nel periodo tra luglio ed agosto sulle principali riviste settimanali e mensili a taglio femminile e beauty.