Spuma di Sciampagna prosegue il suo percorso di crescita e rinnovamento iniziato lo scorso anno con il progetto di comunicazione integrata “TU e la tua Spuma”, ritornando on air dal 22 marzo al 4 aprile. Ancora di più in questa particolare situazione in cui #iorestoacasa è l’ordine assoluto e una forma di rispetto per il momento che il Paese sta attraversando, Spuma di Sciampagna vuole essere vicina alle proprie consumatrici.
Da qui, infatti, nasce la creatività dello spot: la gratificazione è “casalinga” e riguarda intimamente ognuno di noi, da ricercare all’interno del proprio ambiente domestico. Proprio in questo momento, è più forte anche il bisogno di volersi bene e di coccolarsi in sicurezza e nell’assoluto benessere, utilizzando i prodotti Spuma di Sciampagna, da sempre formulati con ingredienti di qualità e da sempre 100% italiani.
Questa importante campagna media, che si rivolge ai consumatori con un rilevante investimento pubblicitario, nel corso di quest’anno vedrà la marca protagonista sia in TV che su radio, stampa e mezzi digitali. Lo scopo è quello di accrescere l’awareness del brand Spuma di Sciampagna e la conoscenza della gamma bagnodoccia crema, recentemente eletta “prodotto dell’anno 2020”. I formati utilizzati saranno brevi: da 10 e 5 secondi e posizionati all’inizio o alla fine del break pubblicitario, con lo scopo di massimizzare la visibilità.