Moda

Giu 28 ST NIAN PARIS DEBUTTA A PARIGI CON LA COLLEZIONE UOMO

Il 26 giugno, nella location del giardino del museo Carnevalet di Parigi, St NIAN Paris ha presentato la collezione Uomo SS 24.

L’uomo di st NIAN Paris è così: procede seguendo un percorso che, idealmente, rischiara e indica la strada. Il suo approccio è forte e porta addosso l’eco, traslato, di un coté ribelle ma spettacolare, dagli accenti rock anni 50 che, dalla costa americana, si ritrovano nel cuore di Parigi. È la memoria di un Elvis redivivo che risplende nel gusto prezioso dei ricami che percorrono tutti i capi della collezione tra alberi e usignoli, rose e boccioli di fiori.

È così che anche lo smoking con il pantalone ricamato fino all’orlo è un omaggio alla Hollywood che non c’è più e accompagna l’uomo st NIAN Paris dal red carpet alla vita: perché si può essere eleganti e anticonvenzionali anche nel quotidiano. E ancora il bomber ha decori sulla schiena, of course, e si porta con i pantaloni affilati o, per un tocco Beverly Hills, con gli shorts. Sotto fanno capolino camicie sartoriali e morbide.

E ancora la delicatezza materica della viscosa, della seta e del crepe di seta, non rinuncia a tocchi di poliestere e di pelle e al gusto per l’inconsueto che trova nelle piume la sua perfetta espressione. La palette è un omaggio alla natura con le tonalità tenui dei beige, degli champagne e dei bianchi; non rinuncia all’azzurro, al verde limone e, naturalmente, al nero e all’inconsueto rosso ketchup.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top