La tendenza verso la digitalizzazione e il commercio elettronico continuano ad avanzare e, per stare al passo con i tempi, Stellantis lancia una piattaforma digitale comune per i suoi marchi, capace di integrare online e offline, seguendo ogni fase della vendita delle auto che compongono le gamme dei singoli brand. L’Italia è dunque il primo Paese in cui Stellantis estende il commercio elettronico a tutti i suoi marchi: Abarth, Alfa Romeo, Citroen, Ds Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot mantenendo, per ciascuno, un percorso cliente unico. L’acquisto online garantisce la possibilità di reso entro 14 giorni dalla consegna, prezzi e promozioni dedicate, inoltre si può accedere alla piattaforma dai siti ufficiali di tutti i marchi Stellantis e da quelli del dealer.
“Stellantis continua così a rispondere ai cambiamenti nella mobilità e nel comportamento dei consumatori sviluppando soluzioni innovative per la vendita di auto online, oltre alle vendite nelle concessionarie, che mantengono un ruolo centrale nella nostra strategia”, ha dichiarato Santo Ficili, Country Manager di Stellantis in Italia.