Stile

Gen 30 STILNOVO SVELA IL SECONDO CAPITOLO DELLA CAMPAGNA ORIGINAL FOR THE ORIGINALS 

Stilnovo, storica azienda milanese che ha segnato la storia dell’illuminazione, rilancia la campagna Original for the Originals – Parte 2. Il nuovo capitolo della campagna porta alla ribalta nuove ed esclusive Riedizioni, il cui lancio è previsto nel corso del 2023.

Protagoniste di questi primi mesi di campagna sono tre icone Stilnovo: Meta, interamente pensata e realizzata da Stilnovo, Gravitino 541 e Bugia, frutto del celebre designer milanese di Antonio Macchi Cassia.

La nuova campagna si distingue per il coinvolgimento di persone vere e non modelli professionisti: Stilnovo ha selezionato gli interpreti tra i tantissimi volti immortalati durante il contest #TheOriginalYou in occasione del Fuorisalone 2022.

I personaggi sono curiosi, originali e non omologati, portatori di un messaggio destinato a cambiare radicalmente la percezione del design: la diversità rende ogni oggetto unico e originale, come ogni persona.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top