Dopo il successo della capsule eyewear ST!NG CURATED BY SANGIOVANNI, l’house brand del Gruppo De Rigo torna a coinvolgere i giovani fan della popstar con un’iniziativa speciale che li renderà protagonisti del tour Sangiovanni Live 2022.
Un contest promosso dal brand ST!NG che offrirà ai fan la possibilità di vincere i biglietti per il concerto di sangiovanni del 23 ottobre al Mediolanum Forum e, in esclusiva, di partecipare a un meet & greet con il cantante durante il sound check del pomeriggio.
Al centro dell’attività l’innovativa capsule lanciata ad inizio 2022: due occhiali sole e due vista concepiti come modelli unisex e contraddistinti dallo stile colorato, allegro e anticonformista che accomuna il brand al cantautore.
L’opportunità è duplice: vivere l’experience di indossare i modelli firmati da sangiovanni e poter incontrare il cantante direttamente nel backstage del suo concerto di Milano.
La dinamica del concorso prevede che i partecipanti postino sul proprio profilo Instagram una foto con gli occhiali ST!NG CURATED BY SANGIOVANNI, utilizzando l’hashtag #stingxsangiovannicontest e taggando l’account @stingeyewear. La stessa foto dovrà poi essere anche caricata sul sito dedicato al concorso www.stingxsangiovannicontest.it, registrandosi con i propri dati – nome, cognome, mail e numero di telefono. Il contest è aperto anche ai fan minorenni, che potranno partecipare inserendo all’interno dell’apposito disclaimer sul sito nome e cognome del genitore (o di chi ne fa le veci). Una giuria valuterà le foto e selezionerà 10 finalisti, che potranno vincere 2 biglietti ciascuno e scattarsi un selfie insieme a sangiovanni.